lunedì 3 settembre 2012

Agenzia delle Entrate

Domanda: Una signora che si è dichiarata dell'Agenzia delle Entrate mi ha chiamato di Sabato pomeriggio chiedendo tutti i miei dati per farmi avere un assegno di rimborso per un furto di identità di cui sono stato vittima negli anni 2010 e 2011. E' la chiamata vera? Riceverò indietro i miei soldi?




Analisi: L'Ascendente è ai primi gradi del Segno, ma si può comunque tentare un'analisi. Il signore dell'Ascendente è Mercurio che è in caduta e Nettuno molto angolare non promette tuttavia Mercurio è semisestile alla Luna (significatore della notizia) e a Venere (signore della III casa ovvero delle notizie). La chiamata sembra dunque veritiera. Venere e Luna sono a 1° di scarto in casa cadente in segno cardinale per cui entro 1 mese il soggetto avrà l'effettiva conferma della realtà della telefonata.

Risposta: La chiamata è regolare, tuttavia la carta non è propriamente radicale o leggibile a causa dell'Ascendente ai primi gradi del segno per cui farà bene a richiamare l'Agenzia delle Entrate per confermare l'evento.

Conferme: Il 13 Marzo il soggetto ha ricevuto l'assegno di rimborso per l'anno 2010.

Nessun commento:

Posta un commento