lunedì 10 settembre 2012

Relazione Extraconiugale con l'Astrologia Oraria

Domanda: Mio marito ha una relazione extraconiugale?



 
Analisi: La richiedente è rappresentata da Saturno e dalla Luna, il marito della richiedente è rappresentato dal Sole che è quadrato alla Luna. Da questo aspetto si vede che al momento il rapporto coniugale è in un momento di debolezza e scarsa intesa. Per vedere gli amori del marito si osserva la V della VII ovvero l'XI casa che è in Sagittario con Giove estremamente vicino al Sole segno di una relazione in atto. In VII casa - la I del marito- si trova Marte che secondo un aforisma tradizionale significa -se in I casa in una interrogazione sentimentale- di infedeltà coniugale.

La Luna quadrata a Sole e Giove può significare che la richiedente scoprirà il tradimento del marito. In questo caso i gradi di scarto fra la Luna e il Sole rappresentano il tempo necessario alla scoperta. La Luna è estremamente angolare, lasciando quindi supporre una risoluzione rapida della situazione.

Risposta: Probabilmente suo marito sta intrattenendo una relazione extraconiugale che lei scoprirà entro breve.

Conferma: Il 16 Maggio (4 giorni dopo la richiesta) la signora ebbe conferma irrefutabile del prolungato e ripetuto tradimento del marito con diverse donne nel corso degli anni precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento