venerdì 7 febbraio 2014

Dove è il mio cellulare? (Analisi e Soluzione)

Damanda: Dove è il mio cellulare? E' stato rubato o solo perso? Lo rivedrò?
Analisi: Il signore della seconda casa è Marte che si trova in Cancro. Questo fa pensare a un telefono di metallo chiaro (alluminio anodizzato). Marte è anche il signore della VII casa che rappresenta il ladro. Marte si trova in casa cadente e in caduta, vicino a Mercurio quadrato alla Luna.
Gli indizi al momento fanno pensare a un furto.
La Luna, significatrice della proprietà, è in VII casa e fa pensare che il cellulare si trovi solidamente nelle mani del ladro. Essa esce fuori da una quadratura con Mercurio in Cancro suggerendo così che il proprietario sia stato vittima di un raggiro (probabilmente in un posto vicino a dell'acqua).

Risposta: Il colore del cellulare era metallico? Il cellulare comunque è stato rubato, probabilmente tramite un raggiro.

Conferma: Il richiedente conferma che il cellulare era metallico color grigio chiaro. Afferma anche di essere stato fermato da un coppia mentre tornava dalla spiaggia che gli ha chiesto di far loro una fotografia e che lo ha ringraziato oltre misura. A questo punto ritiene possano essere stati i ladri.

Nessun commento:

Posta un commento